La sesta e ultima serie di Lost sta volgendo al termine. I fan sono scatenati, nel tantativo di capirci qualcosa o di "scovare" il personaggio chiave di questa fortunata serie tv. Jeff Fahey, in Lost, è Frank Lapidus, meglio noto come il pilota. Detto così sembrerebbe un personaggio centrale. In realtà stiamo parlando di un personaggio assolutamente secondario che, però, dalla quarta serie in poi, è apparso e non se n'è più andato. C'è sempre stato, sullo sfondo, ma sempre presente. Un mediano di centrocampo che corre e le prende sempre, mai al centro dei riflettori, un ubriacone mai protagonista. Non può essere lui il centro di tutto, sarebbe alquanto beffardo. Una presa per i fondelli colossale. Chi lo può sapere! Stai a vedere che, almeno in Lost, la classe operaia va in paradiso?
La prima volta che ho visto Lie To Me mi son detto: il Dottor Cal Lightman l'ho già visto da qualche parte! E infatti Tim Roth ha intepretato molti film. Moltissimi anonimi, ma alcuni di successo: LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO (1998), L'INCREDIBILE HULK (2008) ma, soprattutto, PULP FICTION (1994)
Come anticipato precedentemente, ritornerà BORIS. La terza serie dello spettacolare telefilm comincerà il 1Marzo alle 22.30 su FX di Sky e ci accompagnerà per 14 puntate. Assisteremo alle nuove comiche avventure del regista Renè Ferretti, alle (ri)prese con un nuovo telefilm, dopo il successo del pessimo quanto celebre GLI OCCHI DEL CUORE: sicuri che sarà, anche questo, un telefilm molto molto italiano. VEDI TRAILER
Chuck Lorre ci ha ormai abituati alle sue esilaranti commedie. Dopo Due Uomini e mezzo e Dharma & Greg, ecco Big Bang Theory. Due coinquilini californiani molto ma molto nerd, un play-boy da strapazzo e uno studente di origini indiane sono i protagonisti; Penny, lo stereotipo della bionda scema, la loro vicina di casa che fa perdere la testa ai nostri ragazzi "sfortunati" e super-intelligenti. In Italia sono state trasmesse una trentina di puntate andate in onda su Steel, canale satellitare di Mediaset. Big Bang Theory è disponibile su Megavideo.